| Concorsi

Concorso “La folle parata di San Patrizio” per vincere un viaggio in Irlanda

concorso folle parata di san patrizio per vincere un viaggio in irlandaCiao ragazzi, poco fa vi ho segnalato la nuova promozione Aer Lingus per volare in Irlanda con sconti fino al 50%, e ora torno a parlarvi dell’Isola di Smeraldo segnalandovi un fantastico concorso organizzato dall’Ente del Turismo Irlandese in occasione della Festa di San Patrizio.

Siete pronti per vincere un viaggio in una delle Terre più belle del Mondo?

Per partecipare al concorso collegatevi a questa pagina entro il 18 marzo 2014, create il vostro carro, il vostro personaggio, e fatevi votare dai vostri amici di Facebook a suon di “Mi Piace”.

I venti carri più votati parteciperanno all’estrazione di un viaggio in Irlanda per due persone comprensivo di voli andata e ritorno e soggiorno di sette notti.

Tutti gli altri partecipanti (senza vincolo di voti) parteciperanno all’estrazione di un viaggio in Irlanda per due persone comprensivo di voli andata e ritorno e soggiorno di due notti in camera doppia.

Fantastico vero? Correte a creare il vostro carro e buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter