| Concorsi

Concorso La Mossa del Pinguino per vincere un viaggio in Islanda

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso la mossa del pinguino per vincere un viaggio in islandaA distanza di una settimana dal precedente (v.Concorso per vincere un viaggio in Islanda) torno a segnalarvi un concroso con in palio un bellissimo viaggio in Islanda.

Dai ragazzi, non ditemi che non avete mai sognato di visitare questa Isola selvaggia ai piedi del Circolo Polare Artico perchè non ci credo! E’ un viaggio che sogno da una vita ma il prezzo del volo non è poi così low cost…

Dato che non ce lo possiamo permettere, proviamo a vincerlo. Come?

Partecipando al nuovo concorso organizzato dall’emittente radiofonica RDS in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “La Mossa del Pinguino”, con Ricky Memphis, con Antonello Fassari e con la regia di Claudio Amendola.

Per partecipare bisogna collegarsi entro domenica 9 marzo 2014 su www.rds.it, iscriversi a RDS Play Social, collegarsi poi alla pagina dedicata al concorso, accedere a RDS Play Social, guardare il trailer e rispondere alla domanda scegliendo una delle tre risposte. Tranquilli, si può provare fino ad un numero illimitato di volte.

Tutti quello che risponderanno corretamente parteciperanno all’estrazione di un viaggio per due persone in Islanda comprensivo di voli andata e ritorno da Milano Malpensa, soggiorno di 8 giorni/7 notti, colazioni, alcuni pasti, escursioni e assicurazione medico-bagaglio.

Qui trovate il regolamento completo che vi suggerisco di leggere con attenzione.

Siete pronti? Allora buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • anita

    alcune scene sono state girate a Pinerolo in Piemonte io ho partecipato quando uscirà nella sale? non vedo l’ora!

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter