| Concorsi

Concorso La Stampa per vincere un viaggio a New York

concorso la stampa per vincere un viaggio a new york

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, in questo nostro ultimo giorno di viaggio in Irlanda (a proposito ci state seguendo su facebook, su instagram e su twitter?) voglio condividere con voi il concorso La Stampa per vincere un viaggio a New York e assistere alla finale del torneo di tennis US OPEN Flushing Meadow.

La Grande Mela è sempre affascinante, in qualsiasi stagione e in qualunque occasione, e andarci gratis sarebbe un sogno.

Per partecipare a “Dritto a New York” bisogna collegarsi a questa pagina entro il 10 luglio 2016, cliccare su partecipa subito, iscriversi e rispondere alle tre domande a risposta chiusa che hanno come tema 3 Tornei del Grande Slam (Australian Open, Roland Garros e Wimbledon).

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un nominativo che vincerà un viaggio a New York per due persone dal 9 al 12 settembre 2016, comprensivo di voli andata e ritorno da Milano, pernottamento di tre notti in camera doppia presso un hotel di categoria 4 stelle con prima colazione, e due biglietti per assistere alla finale del torneo di tennis US OPEN Flushing Meadow che si svolgerà l’11 settembre 2016.

Qui trovate il regolamento dettagliato.

Dopo aver partecipato a questo concorso La Stampa provate a partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovate qui su VoloGratis.org, tenete sempre aperta una porta alla fortuna.

Se invece state organizzando un viaggio nella Big Apple io vi suggerisco di leggere tutti i suggerimenti su Cosa Vedere a New York, e non solo, che trovate qui su VoloGratis.org.

In bocca al lupo!

immagine di copertina JodesJ pixabay CC0 public domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter