| Concorsi

Concorso LaFeltrinelli per vincere un viaggio a Malta

concorso lafeltrinelliRagazzi siete titolari di Carta Più e Carta MultiPiù de LaFeltrinelli?

Se lo siete correte a partecipare al concorso organizzato da LaFeltrinelli in collaborazione con Visit Malta, con in palio un viaggio nella gettonatissima isola del Mar Mediterraneo.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 1° febbraio 2015, cliccare su Partecipa Ora e compilare il form con nome, cognome, indirizzo email e numero di Carta più o Carta MultiPiù.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto il vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Malta per due persone della durata di 4 giorni e 3 notti, comprensivo di voli Air Malta andata e ritorno, soggiorno presso l’Hotel Hilton Malta con prima colazione inclusa edue escursioni alla scoperta delle location maltesi della serie TV “Il Trono di Spade”.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti, e spero anche io di poter visitare al più presto quest’isola di cui tutti parlano benissimo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter