| Concorsi

Concorso Land Rover con in palio viaggi in New Mexico (USA) e in Tunisia

concorso land roverDopo avervi finito di raccontare il nostro viaggio in Carinzia e avervi segnalato i voli per Dublino a € 19,60 tutto compreso, eccomi di nuovo qui per condividere con voi il concorso Land Rover con in palio dei premi fantastici. Ve li svelo subito.

Il primo premio consiste in un viaggio per quattro persone in New Mexico (USA) comprensivo di voli e transfers, di una visita allo Spaceport America, una off-road driving experience ospiti di Land Rover e soggiorno presso il Sierra Grande Lodge and Spa.

Il secondo premio consiste in un viaggio in Tunisia per quattro persone della durata di n. 10 giorni e n. 9 notti (dal 26 dicembre 2014 al 5 gennaio 2015), soggiorno in pensione completa, con partenza (e rientro) dal Porto di Genova.

Il terzo premio consiste invece in un corso base “Land Rover Experience” per 4 persone, a scelta tra la sede Experience di Vallelunga (Roma) e la sede Experience di Varano de’ Melegari (Perugia), della durata di un giorno

Per partecipare bisogna innanzitutto essere in possesso di patente B e avere un profilo facebook. Bisognerà poi collegarsi a questa pagina entro e non oltre il 31 ottobre 2014, compilare il form, caricare o una foto in alta risoluzione o un video della durata massima di 30 secondi che esprima il concetto di spirito di avventura, di creatività, di passione di senso di apparteneza a un gruppo, e taggare tre amici che formeranno l’equipaggio.

Le foto e i video dovranno essere di proprietà del partecipante.

Al termine del concorso una giuria sceglierà i tre vincitori.

Qui trovate il regolamento completo.

Pronti? Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter