Concorso Land Rover con in palio viaggi in New Mexico (USA) e in Tunisia

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso land roverDopo avervi finito di raccontare il nostro viaggio in Carinzia e avervi segnalato i voli per Dublino a € 19,60 tutto compreso, eccomi di nuovo qui per condividere con voi il concorso Land Rover con in palio dei premi fantastici. Ve li svelo subito.

Il primo premio consiste in un viaggio per quattro persone in New Mexico (USA) comprensivo di voli e transfers, di una visita allo Spaceport America, una off-road driving experience ospiti di Land Rover e soggiorno presso il Sierra Grande Lodge and Spa.

Il secondo premio consiste in un viaggio in Tunisia per quattro persone della durata di n. 10 giorni e n. 9 notti (dal 26 dicembre 2014 al 5 gennaio 2015), soggiorno in pensione completa, con partenza (e rientro) dal Porto di Genova.

Il terzo premio consiste invece in un corso base “Land Rover Experience” per 4 persone, a scelta tra la sede Experience di Vallelunga (Roma) e la sede Experience di Varano de’ Melegari (Perugia), della durata di un giorno

Per partecipare bisogna innanzitutto essere in possesso di patente B e avere un profilo facebook. Bisognerà poi collegarsi a questa pagina entro e non oltre il 31 ottobre 2014, compilare il form, caricare o una foto in alta risoluzione o un video della durata massima di 30 secondi che esprima il concetto di spirito di avventura, di creatività, di passione di senso di apparteneza a un gruppo, e taggare tre amici che formeranno l’equipaggio.

Le foto e i video dovranno essere di proprietà del partecipante.

Al termine del concorso una giuria sceglierà i tre vincitori.

Qui trovate il regolamento completo.

Pronti? Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.