| Concorsi

Concorso Leerdammer per vincere voucher volo+hotel da € 5.000

concorso leerdammerBuongiorno ragazzi, come va?

Qui a Roma c’è un caldo soffocante, e da quanto so la situazione non è diversa in altre parti d’Italia. Questa notte ho temuto di finire liquefatto sciogliendomi sul letto. Per fortuna esiste il condizionatore d’aria. Che grand’uomo il suo inventore Willis Carrier.

Vabbè torniamo a noi.

Questa mattina inizio segnalandovi un concorso organizzato da Leerdammer con in palio tre voucher sconto volo+hotel dal valore di Euro 5.000,00 ciascuno, per una meta a scelta del vincitore e spendibili sul portale online www.private.viaggiagratis.com, e dei porta panini Boc’n’Roll.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 15 luglio 2015, cliccare su Gioca, scegliere uno dei quattro personaggi, iscriversi, e preparare il panino perfetto utilizzando gli ingredienti proposti. Se il panino risulta perfetto si ha diritto a partecipare all’estrazione dei voucher. Io ho provato tre volte e non ci sono riuscito, tra poco riproverò.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter