| Concorsi

Concorso Leggi e Viaggia con Mondadori: in palio un buono viaggio da € 2.500

In attesa di collegarci sul sito Tune Hotels per accaparrarci le camere a Londra a soli £ 9 a notte, che ne dite di ingannare l’attesa partecipando ad un contest organizzato dalla Mondadori?
Volete conoscere prima il premio in palio o prima le modalità di partecipazione?

Faccio il bravo e vi svelo subito i premi in palio, così – nel caso non fossero di vostro gradimento – potete decidere subito se partecipare o meno.

Il primo premio consiste in un buono viaggio Alpitour del valore di 2.500 Euro (un carnet composto da n.5 voucher Alpitour ciascuno del valore di 500,00 Euro).
Inoltre, tutti i partecipanti, avranno la possibilità di aggiudicarsi cofanetti “Box For You – Oasi di Pace”.

Ora vediamo cosa fare per partecipare.
La prima cosa da fare è quella di andare a verificare se tra i propri libri ce n’è qualcuno della casa editrice Mondadori.
Nel caso ci fosse, o ci fossero, ci si deve registrare al sito della promo www.leggi-viaggia.it e inserire il codice ISBN o ISSN stampato sul retro del libro.
Una volta inserito il codice si conoscerà istantaneamente se ci si è aggiudicato o meno il cofanetto “Box For You”.

Si può partecipare fino alle ore 23:59 del 4 maggio 2012 tante volte quanti libri Mondadori provvisti di codice ISBN o ISSN si hanno in casa.
Ora vado a sbirciare tra i miei libri, buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter