| Concorsi

Concorso per vincere una settimana di letargo in Svizzera

Buongiorno ragazzi, prima di andare in onda su Radio m2o vi segnalo un concorso molto particolare ma allo stesso modo molto simpatico organizzato dal sito ufficiale di Svizzera Turismo.
Il premio in palio è una vacanza di una settimana in Svizzera.
Per partecipare ci si deve collegare entro il 31 marzo 2013 a questo link e cercare il modo per svegliare i due montanari Sebi e Paul.

Tra tutti quelli che riusciranno nell’ardua impresa verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio di una settimana in Svizzera.
Per svegliarli dovete però sorprenderli nel sonno, vanno a dormire alle ore 19!
Buon divertimento e buona fortuna a tutti, vi aspetto tra poco su Radio m2o!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter