| Concorsi

Concorso “Lo Hobbit” per vincere un viaggio in Nuova Zelanda

Dopo il bilancio 2012 di VoloGratis.org siamo subito pronti per sfidare la sorte e provare a vincere un meraviglioso viaggio.

Quello di oggi è stato gentilmente segnalato qualche giorno fa dalla viaggiatrice Sara B. sulla pagina Facebook di VoloGratis.org e ha come premio in palio, udite udite, un viaggio  in Nuova Zelanda.

Il concorso è stato organizzato da RDS e Warner Bros in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “Lo Hobbit”.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro domani e rispondere alle tre domande. Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio in Nuova Zelanda per due persone della durata di 7 giorni e 6 notti da effettuarsi dal 15 al 24 maggio 2013.

Il viaggio comprende voli Milano – Auckland e Queenstown – Milano, trasferimenti da/per l’aeroporto all’hotel; 6 notti in Hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia; assicurazione di viaggio, trasferimenti in loco inclusi e Tour organizzato nelle zone dove è stato girato il film.

In bocca al lupo a tutti e per ulteriori dettagli vi rimando al regolamento completo del concorso.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter