| Concorsi

Concorso Lonely Planet per vincere un viaggio in Canada + smartphone

concorso lonely planet

Ehi viaggiatore, non so se ti ricordi, ma la scorsa settimana ti ho parlato del Best in Travel 2017, ossia delle destinazioni consigliate da Lonely Planet  per il prossimo anno.

Per l’occasione è stato lanciato un bel concorso Lonely Planet per vincere un viaggio in Canada. Una meta che è nei miei sogni fin da troppo tempo.

Mi ero ripromesso di condividerlo immediatamente con te ma poi sono usciti altri bei concorsi per vincere viaggi e questo l’ho tenuto in bozza per qualche giorno. Tranquillo, non è uno di quelli “raccatta voti”, qui vince la qualità.

Per partecipare devi:

  • essere iscritto a Twitter o a Instagram,
  • postare entro il 6 dicembre 2016, su uno dei due social network, la foto più bella di un tuo viaggio fatto nel 2016 inserendo l’hashtag #mybestintravel e una breve descrizione.

Tre giudici severissimi – scherzo, non li conosco affatto – sceglieranno la foto più bella che farà vincere al suo autore un bel viaggio in Canada per due persone, fino a 10 giorni, comprensivo di:

  • un voucher da $ 4.000 per acquistare i biglietti aerei andata e ritorno,
  • un voucher da $ 3.000 per prenotare il soggiorno (hotel, o b&b),
  • una carta prepagata con $ 2.000 per tutte le altre spese di viaggio,
  • un Samsung Galaxy S7 Edge phone,
  • una Gear 360 camera,
  • un Samsung Fast Charge 5200 mah battery pack.

Il secondo classificato si aggiudicherà invece lo smartphone S7 Edge, la Gear Camera 360 e il battery pack.

Qui trovi il regolamento completo.

Come premio non mi sembra affatto male, che ne pensi?

Allora corri a cercare una bella foto scattata durante i tuoi viaggi, e sono sicuro che ne avrai di bellissime, e corri a partecipare a questo concorso Lonely Planet.

A proposito, io ti aspetto anche nel nostro account Instagram, ci trovi come @vologratis.

immagine di copertina BerndLeipold58 pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter