| Concorsi

Concorso Lonely Planet per vincere voli Cathay Pacific, corsi di fotografia e Guide Mondo

concorso lonely planet mondo senza confineDopo avervi parlato di quelle che secondo me e Valentina sono le 10 cose da non perdere a San Diego, eccomi di ritorno con un bel concorso.

Si chiama “Mondo, Passione Senza Confini” ed è organizzato dalla nota casa editrice di guide turistiche in collaborazione con l’emittente radiofonica Radio Capital.

Prima di parlarvi di come si partecipa però vi dico subito quali sono i premi in palio.

Dal 1° al 4° classificato un volo andata e ritorno con Cathay Pacific in partenza da Roma o da Milano verso una destinazione a scelta tra quelle operate dalla compagnia aerea. Dal 5° al 6° un seminario di fotografia con tanto di soggiorno con ospitalità al Festival Fotografico Cortona On The Move, e dal 7° al 10° una nuovissima guida Mondo e un buono acquisto del valore di € 100 da spendere su tutto il catalogo online Lonely Planet.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 25 maggio, inviare una fotografia che racconta un’esperienza vissuta in viaggio e sperare che venga scelta dalla giuria tra le prime dieci. Anzi, meglio se tra le prime quattro.

Siete pronti a scavare nel vostro personalissimo archivio fotografico di viaggio?

Un grosso in bocca al lupo a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter