| Concorsi

Concorso Love Barclays con in palio un viaggio in Gran Bretagna e biglietti per la Premier League

concorso love barclays premier leagueOramai è appurato, VoloGratis.org porta fortuna.

Tanti di noi partecipando ai concorsi che vi segnalo ogni giorno hanno vinto degli splendidi viaggi, l’ultimo è stato Luca che si è aggiudicato un bel viaggio a Dublino.

Pertanto amici non disperate se non avete ancora vinto nulla, prima o poi arriverà anche il vostro turno.

Il concorso di oggi farà felici tutti gli appassionati di calcio e non solo, l’ente del turismo britannico Visit Britain ha lanciato un bel contest con in palio un viaggio in Gran Gretagna per due persone per assistere ad un match di Barclays Premier League.

Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina entro l’11 maggio 2014, rispondere correttamente a due domande e compilare il form.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà due biglietti aerei a/r per la Gran Bretagna, tre pernottamenti con prima colazione per due persone presso un hotel di categoria minima 3 stelle, due biglietti per un incontro di calcio della Barclays Premier League stagione 2014-2015 e biglietti per le attrazioni della città.

Qui trovate il regolamento completo.

Interessante vero? Allora tutti a partecipare.

Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter