| Concorsi

Concorso Lucky Seat KLM

concorso klm lucky seatBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, questa settimana iniziamo subito provando a vincere un bel viaggio che ne dite? Avete già preso un bel caffè per svegliarvi?

Allora correte subito a partecipare al concorso Lucky Seat KLM con in palio due biglietti aerei andata e ritorno per una destinazione a scelta tra quelle servite dalla compagnia aerea olandese tra cui Amsterdam, New York, San Francisco, Chicago, Dubai, L’Avana, Hong Kong, San Paolo e Shangai.

Per partecipare dovete collegarvi entro le ore 12 di oggi 16 settembre 2013 a questo link, scegliere una destinazione tra quelle proposte, scegliere un posto a bordo e condividerlo sui social networks.

Il vincitore verrà contattato il 17 settembre 2013 da KLM tramite notifica su Facebook o su Twitter.

Buona fortuna a tutti!

TAG: klm

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter