Concorso Lufthansa “Berlino Super Wow”

Buongiorno ragazzi, prima di andare in onda su Radio m2o vi segnalo un bel concorso con in palio un bel viaggio a Berlino.
Per partecipare al contest organizzato dalla compagnia aerea Lufthansa ci si deve collegare a questo link entro il 30 settembre 2012, compilare il form e caricare una foto che rappresenti l’espressione “Berlino Super Wow”.
Non c’è bisogno di una bella foto, non si tratta di un concorso a votazione.


Tra tutti i partecipanti verranno estratti tre nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un soggiorno a Berlino di 3 giorni e 2 notti per 2 persone comprensivo di volo a/r, pernottamento in camera doppia e 2 Berlin Welcome Card valide per 2 giorni.
Ma non è finita qui, per il quarto, quinto e sesto estratto ci sono due biglietti a/r ciascuno per Berlino in partenza da Milano.
La Capitale Tedesca è una bellissima città in cui convivono alla perfezione passato, presente e futuro, quindi amici correte a partecipare!
Se volete farvi un’idea qui trovate il diario del mio viaggio a Berlino.
Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter