Concorso Lufthansa “Passeggeri in tour”

concorso lufthansa passeggeri in tourDopo avervi segnalato la promozione Volotea con biglietti aerei da € 19,99 tutto incluso, l’offerta Vueling con 170.000 voli a partire da € 30,80 tutto compreso e avervi dato qualche consiglio su m2o radio per visitare Siviglia low cost, è arrivato il momento di provare a sfidare la sorte e vincere un bel viaggio.

Innanzitutto permettetemi di ringraziare la viaggiatrice Paola per avermelo segnalato su twitter, viaggiatrice che peraltro ha già vinto un bel viaggio in Germania (v. Dai castelli di Fussen alla caratteristica Monaco: diario di un viaggio in Baviera).

Il concorso di oggi è organizzato dalla compagnia aerea tedesca Lufthansa che ha messo in palio sia quattordici premi giornalieri che tre suprepremi finali.

I superpremi finali sono: per il 1° classificato due biglietti aerei andata e ritorno per una destinazione europea a sua scelta,  per il secondo classificato una valigia Luftansa e per il terzo un trolley da cabina.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro martedì 21 gennaio 2014 e giocare ai giochi giornalieri per vincere il premio del giorno ed essere poi inseriti nell’estrazione finale. Per ogni partecipazione giornalierà si otterrà una possibilità in più di vittoria.

Siete pronti per partecipare e soprattutto per vincere? Partecipando ad un altro concorso Lufthansa, Alessandro – viaggiatore/amico di VoloGartis.org – ha vinto un bel trolley (v. La fortuna continua a bussare alla porta dei lettori di VoloGratis.org), speriamo che anche questa volta a vincere sia uno di noi.

Prima di partecipare vi invito a leggere con attenzione il regolamento e tengo a precisare che VoloGratis.org non è collegato ai siti segnalati e non è assolutamente responsabile di qualsivoglia malfunzionamento di tali concorsi e siti web.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Abbiamo tutti così tanta voglia di vincere che alle 12:49 a me da errore “Not Found The requested URL /home was not found on this server.” 😀 😀

    • Ora Camilla funziona di nuovo, Lufthansa ha avuto dei problemi tecnici, buona fortuna! 🙂

  • Claudia

    Vincerò iooooo!! 😀

Lufthansa

Iscriviti alla Newsletter