Concorso Lufthansa "Passeggeri in tour"

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso lufthansa passeggeri in tourDopo avervi segnalato la promozione Volotea con biglietti aerei da € 19,99 tutto incluso, l’offerta Vueling con 170.000 voli a partire da € 30,80 tutto compreso e avervi dato qualche consiglio su m2o radio per visitare Siviglia low cost, è arrivato il momento di provare a sfidare la sorte e vincere un bel viaggio.

Innanzitutto permettetemi di ringraziare la viaggiatrice Paola per avermelo segnalato su twitter, viaggiatrice che peraltro ha già vinto un bel viaggio in Germania (v. Dai castelli di Fussen alla caratteristica Monaco: diario di un viaggio in Baviera).

Il concorso di oggi è organizzato dalla compagnia aerea tedesca Lufthansa che ha messo in palio sia quattordici premi giornalieri che tre suprepremi finali.

I superpremi finali sono: per il 1° classificato due biglietti aerei andata e ritorno per una destinazione europea a sua scelta,  per il secondo classificato una valigia Luftansa e per il terzo un trolley da cabina.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro martedì 21 gennaio 2014 e giocare ai giochi giornalieri per vincere il premio del giorno ed essere poi inseriti nell’estrazione finale. Per ogni partecipazione giornalierà si otterrà una possibilità in più di vittoria.

Siete pronti per partecipare e soprattutto per vincere? Partecipando ad un altro concorso Lufthansa, Alessandro – viaggiatore/amico di VoloGartis.org – ha vinto un bel trolley (v. La fortuna continua a bussare alla porta dei lettori di VoloGratis.org), speriamo che anche questa volta a vincere sia uno di noi.

Prima di partecipare vi invito a leggere con attenzione il regolamento e tengo a precisare che VoloGratis.org non è collegato ai siti segnalati e non è assolutamente responsabile di qualsivoglia malfunzionamento di tali concorsi e siti web.

Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.