Concorso Lufthansa per vincere voli per una destinazione al sole

concorso lufthansaForti della vincita del viaggio in California da parte di Micaela, assidua lettrice di questo blog, è arrivato il momento di sfidare la sorte più carichi che mai, quindi mollate tutto quello che state facendo e partecipate al concorso Lufthansa che permette di vincere biglietti aerei per due persone verso una destinazione a scelta tra Nairobi, Mauritius, Tampa, Cancun, Maldive o Panama.

Per partecipare dovete collegarvi a questa pagina entro il 15 ottobre 2015, rispondere alla domanda, e compilare il form con i vostri dati.

Quello che si avvicinerà il più possibile alla risposta giusta si aggiudicherà due bei voli per un Paradiso terrestre. Noi siamo stati a Mauritius e ce ne siamo innamorati.

Siete pronti? Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Lufthansa

Iscriviti alla Newsletter