Concorso Lufthansa “Tutti a Berlino”

Buongiorno a tutte e a tutti!
Qualcuno di voi ha in programma un bel viaggetto per Pasqua? Io purtroppo nulla, sto focalizzando tutte le energie per il Wedding Tour 2012.
Questa mattina partiamo subito alla grande con un concorso “Tutti a Berlino” che mi ha segnalato poco fa Davide, il “contest scout” ufficiale di VoloGratis.org.

Il concorso è organizzato dalla compagnia aerea Lufthansa che ha messo in palio un viaggio a Berlino per due persone comprensivo di biglietti aerei + soggiorno di due notti in formula bed and breakfast presso l’hotel nHow Berlin.
Inoltre, ogni quindici giorni verrà sorteggiato un set di bagagli Lufthansa Boeing 747-8 Collection by Travelite composto da una Borsa da viaggio, uno zainetto e un Trolley.
Per partecipare ci si deve collegare entro il 30 giugno 2012 a questo link, inserire i dati personali e rispondere alle quattro domande.
Oggi mi sento buono e vi dò anche le risposte:
1) D. Qual è la mascotte di Berlino? R. Orso
2) D. Qual è il museo d’arte più famoso di Berlino? R. Pergamo
3) D. Come si chiamerà il nuovo aeroporto di Berlino? R. Brandeburgo
4) D. Qual è il fiume che attraversa Berlino? R. Sprea
Spero di aver fatto cosa gradita.
Vi auguro buona fortuna e vi ricordo che nel mio diario di viaggio a Berlino troverete tante informazioni utili su cosa visitare, dove alloggiare, come muoversi e dove mangiare.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter