Concorso Lufthansa VinciBerlino

Dopo il Codice sconto Monarch per volare low cost a Londra, a Manchester e a Birmingham eccomi pronto a segnalare a tutti voi un bel concorso scovato da Sara B. – “contest scout” di VoloGratis.org – e da lei condiviso ieri sulla pagina di VoloGratis su facebook.
Vi dico subito che è organizzato dalla compagnia aerea Lufthansa e dal CTS (Centro Turistico Studentesco), che hanno messo in palio un weekend a Berlino per due persone compensivo di volo diretto e due notti in hotel di categoria 4 stelle con prima colazione.

Per partecipare collegatevi a questo link entro il 31 luglio 2012, rispondete nel minor tempo possibile alle 10 domande e inserite i vostri dati.
Oltre al viaggio nella Capitale Tedesca ci sono in palio 3 Roller Big Bag Lufthansa Holiday Collection e 6 Borse da cabina Lufthansa City Collection.
Buona fortuna, Berlino è una bellissima città (qui trovate il diario del mio viaggio).

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Anonymous

    non mi partono le domande, mi appare la pagina ma senza le domande. Grazie mille

  • grazie per la segnalazione:
    alcune risposte qua
    http://www.vincimondo.it/forum/showthread.php?140863-Cts-viaggi-31-7
    se sbagli..perdi tempo
    meglio ricominciare
    puoi provare a rigiocare
    son arrivata a 38 secondi: ci vuole tempo a caricar le domade 🙂

  • Ciao Anonimo, hai risolto il problema? Prova a cambiare browser.
    Ciao fuscomarina, grazie per la dritta e in bocca al lupo! 😉

  • Anonymous

    grazie mille!! 🙂

  • di nulla e in bocca al lupo! 😉

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter