| Concorsi

Concorso Maltalingua per vincere un viaggio studio a Malta

concorso maltalinguaSono stato vicino all’andare a Malta parecchie volte ma poi per motivo o per un altro non sono più partito. Chi c’è stato mi ha parlato di un mare stupendo, di un’isola meravigliosa e anche abbastanza economica. Spero di rifarmi al più presto.

Malta è rinomata anche per i corsi di lingua inglese e molti ragazzi scelgono quest’isola piuttosto che l’Inghilterra perché possono alternare il mare allo studio e perché i costi sono molto più contenuti.

Oggi vi segnalo un concorso organizzato dalla scuola Maltalingua che ha messo in palio una vacanza studio della durata di due settimane comprensivo di corso, di alloggio e di € 200 per il volo.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina e indovinare il peso della torta scrivendo nel commento il perché secondo voi Malta è un posto ideale per imparare l’inglese.

Il concorso terminerà quando verrà indovinato il peso esatto in grammi.

Pronti? Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter