| Concorsi

Concorso “Matrimonio a Parigi” per vincere un viaggio in Europa

Ieri mattina vi ho segnalato un concorso per vincere un viaggio a Londra e oggi ve ne segnalo un’altro per vincere un viaggio a scelta in Europa.

Per partecipare cliccate su questo link, guardate il trailer del film “Matrimonio a Parigi” – con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Massimo Ceccherini e Anna Maria Barbera – e rispondete alla domanda.

Il vincitore riceverà in premio un cofanetto Smart Box “Soggiorno in Europa”.


Per partecipare c’è tempo fino al 31 ottobre e l’estrazione avverrà il 10 novembre 2011.

Ringrazio Sonia per aver condiviso questo contest sulla pagina di VoloGratis su Facebook.

In bocca al lupo a tutti e non dimenticate che nel pomeriggio scopriremo qui su VoloGratis, in anteprima assoluta, la nuova promozione Ryanair che partirà domani.



Vi ricordo che siete ancora in tempo per tentare la sorte partecipando ai seguenti concorsi

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter