| Concorsi

Concorso Meridiana con in palio un viaggio a scelta tra Sardegna, Fortaleza e Sharm el Sheik

Non disperate se non avete mai vinto nulla, continuate e prima o poi arriverà anche il vostro momento, tantissimi amici di VoloGratis.org hanno già vinto viaggi, i prossimi sarete voi.

Per questo di oggi dobbiamo ringraziare la gentilissima viaggiatrice Sara B. che lo ha condiviso sulla pagina di VoloGratis.org su facebook.

Il contest è organizzato dalla compagnia aerea Meridiana che ha messo in palio quattro biglietti a/r per la Sardegna, quattro per Sharm el Sheik e quattro per Fortaleza.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 29/07/2013 (fatelo da pc perchè potrebbe non funzionare da tablet e da smartphone), diventare fan della loro pagina facebook, scegliere tre amici, selezionate la località di vostro interesse, accettare il regolamento e incrociare le dita.

Buona fortuna amici!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter