| Concorsi

Concorso MSC Crociere: in palio una Crociera nel Mediterraneo

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte e a tutti!
A gennaio una lettrice di VoloGratis.org vinse una Crociera per 4 persone dopo aver partecipato ad un concorso che avevo segnalato sulle pagine di questo blog (v. post.: Vinta una crociera grazie alla mia segnalazione di un concorso) .

Quest’oggi proviamo a partecipare ad un altro concorso con in palio una Crociera segnalato dalla gentiissima viaggiatrice Sara B. sulla pagina di VoloGratis su Facebook.
Il contest è organizzato dal colosso MSC Crociere che ha messo in palio una crociera nel Mediterraneo per due persone a bordo della MSC Divina, nell’esclusivo Yacht Club.
Per partecipare ci si deve collegare a questo link, diventare fan della loro pagina Facebook, caricare una foto e farla votare dagli amici. Tra e 10 foto più votate una giuria di esperti decreterà la vincitrice.
Tutti i partecipanti riceveranno un buono sconto del valore di € 150,00 a cabina doppia per una crociera a bordo di MSC Divina da effettuarsi nel periodo che va da giugno 2012 a fine marzo 2013.
I primi 10 classificati riceveranno invece una bottiglia Heineken Limited Edition.
Per partecipare c’è tempo fino al 26 giugno 2012.
Mi auguro che anche questa volta vinca qualcuno di noi!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Claudia

    Ciao Volo, mi permetto di segnalarti questo concorso…sai, magari qualcuno del tuo fanclub si porta a casa una bella Fiat 500.
    http://www.100milionidifrecce.it/

    p.s. In bocca al lupo per il Wedding tour, sei tutti noi!

  • Ciao Claudia, grazie mille per la segnalazione del concorso e grazie di cuore per l’incoraggiamento!!! 🙂

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter