| Concorsi

Concorso MTV per vincere un viaggio a Malta

concorso mtv malta

Incredibile, io non sono mai stato a Malta, ma chi c’è stato mi ha sempre parlato di un’isola bellissima con un mare spettacolare.

Vabbé, provo a partecipare al concorso MTV “Isle of MTV Malta” sperando di vincere e di andarci presto.

Se anche tuo vuoi partecipare al contest organizzato dal famoso canale musicale in occasione dell’evento musicale “Isle of MTV Malta”, devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 maggio 2017,
  • compilare il modulo con i tuoi dati personali,
  • rispondere alla domanda a risposta multipla “Quando si terra’ l’evento “Malta Music Week?” scegliendo tra una delle tre proposte.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Malta per due persone, dal 26/27 giugno al 28/29 giugno comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno,
  • trasferimenti da/per l’aeroporto a Malta,
  • soggiorno di due notti presso un hotel di categoria 4 stelle,
  • pass per l’ingresso all’evento “Isle of MTV Malta” con tanto di possibile incontro personale con uno degli artisti.

Qui trovi il regolamento completo.

Un grosso in bocca al lupo e dopo aver partecipato a questo concorso MTV per vincere un viaggio a Malta partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

immagine di copertina JanneG Pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter