Concorso MTV per vincere un viaggio ad Amsterdam

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso mtvSe ripenso alle tantissime ore giornaliere trascorse da studente guardando e ascoltando i video che passavano su MTV mi viene un pò di malinconia. In un’era in cui il pc non era utilizzato come ora e in cui la connessione internet era a 56K – tengo a precisare che comunque non sono così vecchio! – era il canale che mi faceva compagnia dalla mattina alla sera.

Oggi ho scovato un concorso organizzato proprio da MTV con in palio diversi premi tra cui un viaggio ad Amsterdam per due persone.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 15 novembre 2014, effettuare la registrazione, scrivere i 5 oggetti a cui non si potrebbe rinunciare e incrociare le dita.

Tutti quelli che si registreranno parteciperanno sia all’Instant Win con in palio cuffie Philips A1-PRO, che all’estrazione finale.

L’estrazione finale assegnerà sei premi. Il primo consiste in un viaggio ad Amsterdam per due persone da effettuarsi dal 5 al 6 dicembre 2014, comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno, soggiorno di una notte in hotel con trattamento di prima colazione e pass per assistere al concerto di Armin Van Buuren. Gli altri cinque premi consistono in una coppia di pass per il vincitore ed un accompagnatore per incontrare Marracash presso MTV Italia a Milano e il trasferimento in treno in aereo.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti e ricordate che VoloGratis.org posta fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.