| Concorsi

Concorso The North Face per vincere un viaggio in Alaska

concorso the north faceViaggiatrici e viaggiatori a chi di voi piacerebbe visitare l’Alaska?

A me tantissimo!

Ho appena scovato un concorso organizzato da The North Face con in palio un viaggio in Alaska per due persone comprensivo di voli andata e ritorno dall’Italia, noleggio auto, sette notti in hotel con prima colazione, tour in bus nel Parco del Denali, assicurazione   di   viaggio,   adeguamento   carburante   e   tasse  aeroportuali.

Per partecipare bisogna scattare una foto o girare un video in cui  emerga il proprio lato più selvaggio, il   proprio   coraggio o   il   proprio   essere   pionieri, e condividerla entro il 3 gennaio 2015 su Instagram utilizzando l’hashtag #facethemountain.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto ogni giorno uno zaino The North Face e al termine del concorso il super viaggio in Alaska.

Siete pronti per partecipare? L’Alaska vi aspetta, anzi ci aspetta.

Qui trovate la pagina ufficiale del concorso e qui il regolamento completo.

A proprosito di Instagram, vi aspetto anche sul mio profilo in cui troverete le foto dei miei viaggi e della mia vita, mi trovate come vologratis.

Buona fortuna a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter