| Concorsi

Concorso Oneworld per vincere voli per due persone con le migliori compagnie aeree del Mondo

Anche oggi, grazie all’amico/viaggiatore Davide, abbiamo la possibilità di sfidare la sorte con un bel concorso.

A proporlo è oneworld – un’alleanza tra le 9 migliori compagnie aeree del mondo tra cui British Airways, American Airlines, Iberia, Qantas, Finnair, Japan Airlines e Cathay Pacific – che ha messo in palio quattro premi.


Io ho scelto di concorrere per il numero 1: voli gratis in Business Class per due persone in una città a scelta tra New York, Chicago, Budapest, Amman, Helsinki, Hong Kong, Barcellona e Londra.

Per partecipare si deve cliccare su questo link, rispondere alle due semplici “D”omande (badate bene alla lettera d racchiusa tra le virgolette 😀 ), compilare il form e attendere l’estrazione del 9 febbraio 2012.

Per partecipare c’è tempo fino al 31 gennaio 2012.

Auguro a tutti buona fortuna!

Siete ancora in tempo per partecipare a questi concorsi:

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter