| Concorsi

Concorso Opodo “Travel Rush” con in palio voli per New York

concorso opodo travel rushAmiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, vi piacerebbe volare gratis a New York?

Se la risposta è un bel sì come credo, allora correte a partecipare al concorso oganizzato dal portale di prenotazioni alberghiere Opodo.

Il concorso si chiama Travel Rush e come vi dicevo poco fa permette di vincere due biglietti aerei andata e rtorno per New York operati dalla compagnia aerea Lufthansa.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 10 del 29 luglio 2014, diventare fan della loro pagina facebook, compilare il form con i propri dati e pilotare l’aereo cercando di collezionare gli oggetti ed evitare le intemperie.

Chi completerà il primo livello di gioco parteciperà all’etrazione e chi condividerà il gioco su facebook e su twitter otterrà una partecipazione extra al concorso.

Qui trovate il regolamento completo che come sempre vi suggerisco di leggere con attenzione.

Siete pronti per volare gratis nella Grande Mela? Buona fortuna a tutti!

Vi ricordo anche che qui trovate tantissime informazioni utili per organizzarvi al meglio il vostro viaggio a New York, e qui di seguito i miei diari di viaggio con tante foto.

Wedding Tour 2012: Il nostro primo giorno a New York

Wedding Tour 2012: Il nostro secondo giorno a New York

Wedding Tour 2012: Il nostro terzo giorno a New York

Wedding Tour 2012: Il nostro ultimo giorno a New York

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter