Concorso “Party e Riparti” Lufthansa con in palio un volo intercontinentale

concorso party e riparti con lufthansaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, alle 10:20 sarò in diretta su m2o radio con il mio spazio settimanale dedicato ai viaggi low cost, ma prima di andare a preparami vi segnalo un bel concorso Lufthansa.

Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi entro il 30 settembre 2013 a questo link e compilare il form.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore, o una vincitrice, che si aggiudicherà un volo intercontinentale per due persone a scelta tra le tratte Lufthansa e due trolley.

Ragazzi partecipate sempre ai concorsi che vi segnalo perchè tanti di voi hanno già vinto dei bei viaggi, l’ultima è stata la viaggiatrice Marta F. che proprio l’altro ieri ha vinto due biglietti aerei KLM per New York.

Prima o poi toccherà anche a voi, buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Lufthansa

Iscriviti alla Newsletter