| Concorsi

Concorso “Pedala con Turismo Fiandre, gioca e vinci” un weekend a Bruges

vologratis il blog per viaggiare low cost

Qualcuno di voi si ricorderà sicuramente quando a dicembre – in una delle tappe del Romantic Tour – siamo stati nelle Fiandre, a Bruxelles e a Bruges.

Due splendide città che consiglio a tutti di visitare.

Oggi ho il piacere di segnalarvi un concorso con in palio proprio un viaggio a Bruges per due persone.

Per partecipare collegatevi entro il 30 novembre 2013 a questo link e giocate al simpatico giochino, una sfida all’ultimo colpo di pedale.

Entro il 10 dicembre 2013 verrà estratto il vincitore che si aggiudicherà un weekend a Bruges per due persone comprensivo di volo andata e ritorno da Roma o da Milano per Bruxelles e due pernottamenti con prima colazione.

Verranno inoltre estratti altri 8 nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un set di accessori da ciclisti.

Siete pronti per partecipare? Buona fortuna a tutti!

In attesa dell’estrazione, per darvi un assaggio della bellezza della città, vi lascio al diario del nostro viaggio a Bruges e al video di quella splendida giornata.

Buona fortuna a tutti!

Già che ci sono vi anticipo che dal 19 al 21 luglio, grazie a Turismo Fiandre, saremo di nuovo nella loro splendida Terra per visitare Gent ed Anversa, un viaggio che vi racconteremo come sempre in diretta su questi schermi, continuate a seguirci e ne vedrete delle belle!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter