| Concorsi, Senza categoria

Concorso per vincere un viaggio in Baviera

concorso per vincere un viaggio in baviera

Buongiorno ragazzi, come va? Io e Valentina siamo piuttosto emozionati perché siamo in partenza per l’Irlanda, ma prima di andare a prepare il trolley voglio condividere con voi il concorso per vincere un viaggio in Baviera.

Organizzato dall’ente del turismo locale Bayern Tourismous, permette di vincere due pernottamenti per due persone presso l’hotel Glöcklhofer (categoria 4 stelle) nella città di Burghausen, una gita in barca a fondo piatto sulla Salzach, biglietti d’ingresso al museo cittadino e per la casa della fotografia.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 30 giugno 2016, rispondere alla domanda “Qual è la lungezza totale del castello più lungo del mondo?” scegliendo tra 1.051 m, 1.045 m e 1.024 m (la risposta esatta la trovate qui), e iscriversi inserendo nel form i propri dati.

Chi risponderà correttamente parteciperà di diritto all’estrazione del premio.

Un paio d’anni fa il concorso per vincere un viaggio in Baviera fu vinto proprio da una ragazza che segue assiduamente VoloGratis.org. Paola se ne andò in viaggio tra Fussen e Monaco di Baviera e ci raccontò tutto in uno splendido diario di viaggio.

Io mi auguro che anche questa volta a vincere sia uno di voi.

Scappo a preparare il trolley, voi nel frattempo partecipate anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovate qui su VoloGratis.org

immagine di copertina tassillo11 pixabay CC0 public domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter