| Concorsi

Concorso per vincere 4 weekend per due persone sulle Dolomiti

concorso dolomitiUn pò di sano orgoglio nazionalistico ogni tanto ci sta bene, soprattutto se a farci inorgoglire sono le bellezze naturalistiche del nostro Paese, che nonostante tutti i suoi mille problemi e i suoi mille difetti, racchiude in sè le città d’arte più belle del mondo, un mare da sogno, colline meravigliose e montagne incantate.

Tra le montagne meritano un discorso a parte le Dolomiti, non per niente sono entrate a far parte dei siti Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

E proprio sulle Dolomiti ho trascorso le vacanze più belle della mia vita. E’ da qualche anno che non ci torno ma spero di vincere uno dei quattro weekend messi in palio con il concorso che vi sto per segnalare per poter godere nuovamente della loro bellezza.

Il concorso è organizzato dall’Azienda  per  il  Turismo  Dolomiti  di  Brenta  Paganella che come vi dicevo poco fa ha messo in palio quattro weekend per due persone della durata di tre notti, con pernottamento in hotel di categoria tre stelle con prima colazione, e skipass per tre giorni.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro e non oltre il 31 agosto 2014, compilare il form con i propri dati e dare il nome ai quattro orsi.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti quattro nominativi che si aggiudicheranno i weekend.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter