| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio al Festival del Cinema di Berlino

Buona domenica a tutti!
Sono ancora frastornato per l’emozione che ho provato ieri sera a far parte dei coristi (SAT&B) che hanno accompagnato Giorgia nel brano “Di Sole e d’Azzurro”.
Non era la prima volta che succedeva ma trovarsi su un palco importante come quello del Palalottomatica, con un’artista meravigliosa, e ricevere una standing ovation da 10.000 persone estasiate da quell’interpretazione, credetemi lascia davvero il segno…

Ancora faccio fatica a credere se si sia trattato di sogno o di realtà…
Ma veniamo a noi, questa mattina vi segnalo un concorso per vincere un bel viaggio a Berlino, lanciato in occasione dell’uscita del film “Sette opere di misericordia”.
Per partecipare collegatevi a questo link, rispondete alla domanda, compilate il form e incrociate le dita.
Il vincitore si aggiudicherà un viaggio per due persone comprensivo di volo a/r, soggiorno di tre notti in hotel e due coppie di biglietti per assistere a due film al Festival del Cinema di Berlino.
Per partecipare c’è tempo fino al 30 gennaio.
In bocca al lupo a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • asabasa

    Complimenti!
    Io quando ero più piccola ho assistito ad un concerto di Giorgia, ed è stato uno dei primi a cui ho assistito in assoluto, e mi piacque molto. A distanza di anni mi piace ancora ed è , secondo me, una tra i migliori artisti italiani (che poi diciamoci la verità quelli bravi bravi bravi sono pochi).
    Visto che ti leggo speggo ho approfittato per lasciare il mio primo commento!
    Complimenti per il blog, continua così!

  • Grazie, grazie, grazie!!! sei gentilissima! 🙂

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter