| Concorsi, Senza categoria

Concorso per vincere biglietti aerei per i Caraibi

concorso per vincere biglietti aerei

Ciao viaggiatore, dopo una lunga giornata trascorsa alla fiera del turismo TTG di Rimini, eccomi di nuovo a casa pronto per condividere con te il nuovo concorso per vincere biglietti aerei per i Caraibi.

Un concorso organizzato dalle compagnie aeree KLM e Air France che permetterà a un solo fortunato/fortunata di volare gratis sull’isola di Curaçao insieme a un suo accompagnatore.

Per partecipare devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 17 ottobre 2016,
  • cliccare su “si registri” (come sono gentili in questo concorso, danno del Lei),
  • inserire il numero Flying Blue (se non sei registrato al loro programma miglia puoi farlo gratis collegandoti a questo link),
  • inserire i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email e nazione),
  • cliccare su Si Iscriva.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un biglietto aereo andata e ritorno per l’isola caraibica di Curaçao, per due persone, e due pettorali per partecipare alla maratona KLM Curaçao Full Marathon che si svolgerà domenica 27 novembre 2016.

Insomma se vincerai ti toccherà correre. Credo che per due biglietti aerei gratis si possa fare, non credi?

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere biglietti aerei per i Caraibi partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, la fortuna sta girando da queste parti e prima o poi busserà anche alla tua porta.

In bocca al lupo, noi ci sentiamo più tardi con altre news per viaggiare low cost. Ti aspetto anche sulla nostra pagina facebook, e sui nostri profili Instagram e Twitter.

immagine di copertina Mariamichelle Pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter