Concorso per vincere biglietti aerei easyJet

come prenotare un volo easyjet

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori. Dopo il concorso per vincere voli Ryanair che vi ho segnalato ieri, ecco per par condicio un concorso per vincere biglietti aerei easyJet.

La compagnia aerea low cost inglese ha lanciato il contest #tiroalvolo che permette di vincere un volo andata e ritorno per due persone in una delle sue destinazioni servite dagli aeroporti italiani.

Come si partecipa:

  • bisogna guardare il video promozionale pubblicato sia sulla loro pagina facebook che sul loro canale youtube
  • fare lo screenshot dell’immagine di un “goal”
  • inviare l’immagine all’indirizzo email concorsi@generation-easyjet.com
  • inserire nella mail i propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, città di residenza e provincia, e numero di telefono) e fornire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali per le finalità concorsuali ai sensi del d.lgs. 196/03.

Nel regolamento non viene indicata la data di scadenza quindi affrettatevi.

Carino vero? Soprattutto in questo momento in cui Euro 2016 sta tenendo tutti, o quasi, incollati al televisore. Tutti o quasi tranne me, che non sono un appassionato di calcio.

Un grosso in bocca al lupo e dopo aver partecipato a questo concorso per vincere biglietti aerei easyJet non dimenticatevi di partecipare a tutti gli altri concorsi per vincere viaggi che trovate qui su VoloGratis.org.

Scusate ragazzi, prima di andare via volevo dirvi una cosa a proposito di facebook e youtube. Vi siete già iscritti ai nostri canali vero? Non ancora? E cosa aspettate?

Diventando fan della nostra pagina facebook rimarrete sempre aggiornati sul magico mondo dei viaggi low cost, e iscrivendovi al nostro canale youtube vedrete parte dei nostri filmati di viaggio, anche se i video più fighi li trovate qui.

Ora vi saluto, vado in stazione a comprare i biglietti ferroviari per il prossimo viaggio, perché purtroppo chi viaggia con il proprio cagnolino non può acquistarli online.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Chiara Marino

    La data di scadenza è l’11/07. L’email però mi torna indietro perché “l’utente ha
    superato la quota massima”

    • Andrea

      Ciao Chiara, è probabile che la casella di posta elettronica di easyJet sia stata presa d’assalto e sia al completo. Prova a scrivere un messaggio ad easyJet sulla loro pagina facebook o riprova nei prossimi giorni. Buona fortuna! 😉

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter