| Concorsi

Concorso per vincere biglietti aerei Emirates per Dubai

concorso per vincere biglietti aerei Emirates

Ciao viaggiatrice (oggi mi rivolgo specificatamente a te), hai già partecipato al concorso per vincere un viaggio a San Pietroburgo che ti ho segnalato ieri sera? Questa mattina ti segnalo invece un concorso per vincere biglietti aerei Emirates per Dubai.

Io amo Emirates, lo scorso anno ho viaggiato con questa compagnia da Roma alle Seychelles con scalo proprio a Dubai, e da Roma a Dubai ho volato a bordo del mitico A380, il lussuoso aereo a due piani (per saperne di più leggi il post A380 Emirates: la nostra esperienza di volo). L’aeroporto poi è a dir poco eccezionale.

Ma veniamo al concorso per vincere questi biglietti aerei Emirates a cui può partecipare solo il gentil sesso.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 7 maggio 2017,
  • caricare una fotografia di una frase a tema #nextstopDubai che spieghi perché andresti a Dubai, in pratica devi scrivere la frase e poi fotografarla, non valgono fotomontaggi,
  • registrarti con i tuoi dati.

Al termine del Concorso, ed entro il 29 maggio 2017, la giuria sceglierà le 4 migliori foto che si aggiudicheranno ciascuna un volo Emirates andata e ritorno per Dubai.

Qui trovi il regolamento completo che ti suggerisco di leggere con attenzione.

Già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter, in modo da essere sempre informato sul magico mondo dei viaggi low cost.

In bocca al lupo!

immagine di copertina pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter