| Concorsi

Concorso per vincere biglietti aerei per Amsterdam

concorso per vincere voli per amsterdamLa primavera è il periodo migliore per visitare l’Olanda e la sua splendida capitale, quando l’aria si fa più tiepida, le giornate si allungano, i tulipani sbocciano e gli olandesi iniziano a trascorrere più tempo fuori casa godendo di ogni minuto di sole.

Oggi ho il piacere di condividere con voi un bel concorso per vincere biglietti aerei per Amsterdam organizzato dal portale eDreams in collaborazione con l’ente del turismo olandese Holland.com e la compagnia aerea Transavia.

Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi a questa applicazione facebook entro le ore 17:30 del 5 maggio 2015 (vi ricordo che con le app di facebook si potrebbero riscontrare problemi di visualizzazione con tablet e smartphone, se li riscontrate partecipate da pc), cliccare sul pulsante giallo “Partecipa”, e poi su “Registrati”.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un fortunati vincitore che si aggiudicherà due biglietti aerei andata e ritorno per Amsterdam con la compagnia aerea Transavia, con partenza a scelta tra gli aeroporti di Bari, Catania, Napoli, Pisa, Torino, Venezia o Verona.

Siete pronti? Un grosso in bocca al lupo a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna. Non ci credete? Allora leggete qui.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter