| Concorsi

Concorso per vincere biglietti aerei per il Canada

concorso per vincere voli per il CanadaRagazzi vi piacerebbe volare gratis in Canada?

Se la risposta è sì come immagino correte a partecipare al concorso organizzato da ViaMilano, o meglio da SEA – Società per Azioni Esercizi Aeroportuali con sede presso l’Aeroporto Linate, con in palio quattro biglietti aerei A/R Air Canada da Milano Malpensa a Vancouver (Canada).

Ora vi spiego il meccanismo del gioco.

Innanzitutto bisogna collegarsi a questa pagina entro e non oltre il 12 dicembre 2014, registrarsi e creare un proprio team composto da massimo 4 giocatori. Lo scopo è quello di raggiungere i 5.000 punti che danno diritto a partecipare all’estrazione.

Creando il team si diventerà team leader, bisognerà dare un nome alla squadra e rispondere ad una domanda. La risposta corretta garantirà 1200 punti e darà diritto ad invitare i propri amici. I primi tre amici che accetteranno l’invito diventeranno membri della squadra e a loro volta dovranno rispondere ad una domanda e guadagnare 1200 punti ciascuno.

Chi risponderà in modo errato dovrà attendere 24 ore per riprovare a dare la risposta esatta.

Quando tutti avranno risposto correttamente la squadra otterrà 4.800 punti. Per ottenere i 200 rimanenti per partecipare all’estrazione basterà condividere il risultato su facebook, su twitter o via mail ad un altra persona.

Qui trovate il regolamento completo.

In bocca al lupo e ricordate che VoloGratis.org porta fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter