Concorso per vincere biglietti aerei Qatar Airways

concorso per vincere biglietti aerei qatar airways

Ciao viaggiatore, oggi devo assolutamente condividere con te un concorso per vincere biglietti aerei Qatar Airways, anche perché tanti sono i lettori di questo blog di viaggi che stanno continuando a vincere vacanze gratis e bisogna quindi cavalcare l’onda.

CONCORSO PER VINCERE BIGLIETTI AEREI QATAR AIRWAYS: COME PARTECIPARE

Partecipare al concorso organizzato dal portale Lastminute.com in occasione del suo ventesimo compleanno è semplicissimo.

Bisogna solo:

  • collegarsi a questa pagina entro le ore 17 del 18 ottobre 2018
  • cliccare sul tasto Partecipa
  • compilare il form inserendo il tuo nome, il tuo cognome e il tuo indirizzo email
  • caricare la foto di una tua vacanza degli ultimi 20 anni
  • scrivere nell’apposito box la città e il Paese in cui è stata scattata la foto
  • cliccare sul pulsante Fine.

Al termine del concorso, ed entro il  29 ottobre 2018, la giuria sceglierà la foto a suo giudizio migliore che si aggiudicherà una coppia di biglietti aerei Qatar Airways andata e ritorno in classe economy, con partenze o da Milano Malpensa, o da Roma Fiumicino, o da Venezia o da Pisa, per una meta del network Qatar Airways a scelta del vincitore.

I voli dovranno essere effettuati entro il 31 marzo 2019 ad esclusione del periodo che va dal 15 dicembre 2018 al 15 gennaio 2019.

Il regolamento dettagliato e in italiano lo trovi nella pagina ufficiale del concorso.

Mica male vero? Pensa che Qatar Airways si è piazzata al secondo posto nella classifica 2018 delle migliori compagnie aeree del mondo.

Corri a cercare una bella foto vacanziera e poi partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog e a seguici anche su Facebook e su Instagram.

In bocca al lupo!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.