| Qatar, Compagnie Aeree, Concorsi

Concorso per vincere biglietti aerei Qatar Airways

concorso qatar airwaysDopo aver sognato l’America low cost con la notizia Ryanair, che ne dite di rilassarci un pochino partecipando ad un bel concorso organizzato dalla compagnia aerea Qatar Airways?

Partecipare è semplicissimo, non bisogna rispondere a nessuna domanda, non c’è da condividere nessuna foto e non bisogna guardare nessun video. Basta solo collegarsi a questa pagina entro il 18 marzo 2014 ed iscriversi alla loro newsletter, inserendo indirizzo email, nome, cognome, numero di telefono e città di partenza.

Tra tutti gli iscritti verranno estratti 10 nominativi che si aggiudicheranno ciascuno due biglietti andata e ritorno in economy class, per una destinazione a loro scelta e con partenza dall’aeroporto scelto durante la fase di registrazione.

Invitando poi un amico o un parente ad iscriversi alla newsletter Qatar Airways, si otterrà una possibilità in più di essere estratti.

Qui trovate il regolamento completo che vi consiglio di leggere con attenzione.

Siete pronti per vincere questi biglietti aerei? Io sono prontissimo!

Buona fortuna a tutti e speriamo che a vincere sia uno di noi!

VoloGratis.org non è collegato ai siti segnaliti e pertanto non è minimamente responsabile nè dell’esito e nè del malfunzionamento di questi concorsi.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Qatar

Iscriviti alla Newsletter