Concorso per vincere voli intercontinentali Swiss

concorso per vincere biglietti aerei swiss

Buongiorno viaggiatore, come stai? Spero alla grandissima, io sono appena rientrato da Parigi e da Disneyland Paris e sono pronto a condividere con te un concorso il nuovo concorso per vincere biglietti aerei Swiss International Airlines per una meta intercontinentale e altri premi Victorinox.

Sei pronto? Vediamo subito insieme come partecipare.

CONCORSO PER VINCERE BIGLIETTI AEREI SWISS: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso #cartolinedaviaggio organizzato da KÜNZI S.p.A in collaborazione con Swiss International Airlines devi:

  • caricare entro il 22 dicembre 2019 sul tuo profilo Instagram pubblico una foto a tema “Raccontaci il tuo viaggio in uno scatto” inserendo gli hashtag #cartolinedaviaggio #victorinoxitalia #flyswiss (a proposito tu già mi segui su Instagram vologratis?)
  • collegarti a questa pagina
  • cliccare su Partecipa con Instagram
  • copiare il link della tua foto e incollarlo nell’apposito campo
  • cliccare su Conferma
  • registrarti con i tuoi dati
  • far votare la tua foto da almeno 40 persone direttamente sulla pagina del concorso (non valgono i like su Instagram).

Al termine del concorso, ed entro il 15 gennaio 2020, la giuria esaminerà i contenuti fotografici che avranno ottenuto almeno 40 voti e sceglierà il vincitore, il secondo e il terzo classificato.

Il primo classificato si aggiudicherà un voucher da € 1.380,00per un volo A/R per due persone e per una destinazione intercontinentale + Kit da viaggio Victorinox composto da un trolley medio e un set composto da coltellino multiuso, fodero, torcia, lente e bussola.

Il secondo un trolley + un set Victorinox Traveller, il terzo uno zaino + set Traveller.

Qui trovi il regolamento ufficiale completo e in italiano.

Per rendere il tuo scatto interessante ed editarlo al meglio leggi la mia guida Instagram: come fare belle foto in viaggio. Dritte e consigli.

Buona fortuna e già che ci sei però partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook.

immagine di copertina sdmx pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.