| Concorsi

Concorso per vincere biglietti aerei Swiss

concorso per vincere biglietti aerei swiss

Buongiorno ragazzi, come state? Siete pronti per affrontare il weekend con un sorriso gigante?

Benissimo, allora iniziamo subito questo venerdì partecipando al concorso per vincere biglietti aerei Swiss.

La compagnia aerea svizzera con la quale si viaggia benissimo – ve lo dico perché ho viaggiato un paio di volte con loro – ha lanciato il concorso #iosaltonelmondo che permette di vincere sia due biglietti a/r per un viaggio intercontinentale verso una destinazione a scelta del network Swiss in classe Business, che due biglietti in classe Economy per una destinazione europea.

Vediamo subito come si partecipa.

Dovete registrarvi e inviare entro il 15 giugno 2016 una foto che vi ritrae mentre saltate in un contesto molto suggestivo. Se partecipate da desktop cliccate qui, se invece partecipate da mobile cliccate qui.

Dalla pagina del concorso si può scegliere di caricare la foto dal proprio pc, scattarla dal proprio smartphone, e accedendo utilizzando instagram connect si può postare dal proprio account instagram,utilizzando gli hashtag #iosaltonelmondo #swiss.

Non c’è limite al numero di foto pubblicate ma io vi consiglio di concentrare tutte le vostre energie su di una.

Le foto caricate e approvate da Swiss verrano poi inserite in una gallery e dovranno essere votate dagli utenti.

Le 30 foto più votate verranno poi sottoposte alla valutazione della giuria che sceglierà la vincitrice valutando la bellezza della foto e del salto, la simpatia e il luogo.

La vincitrice si aggiudicherà i due biglietti per un volo intercontinentale in classe Business verso una destinazione a sua scelta tra quelle del network Swiss.

Ma anche votando si potrà vincere, e sì perché tra tutti i votanti verrà estratto un nominativo che vincerà due biglietti in classe Economy per una destinazione europea.

Qui trovate il regolamento.

Buona fortuna ragazzi, a bordo dei voli Swiss regalano dei deliziosi cioccolatini…ora ne vorrei uno qui sulla mia scrivania!

immagine di copertina sdmx pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter