Concorso per vincere crociere MSC

concorso per vincere crociere msc

Ciao viaggiatore, considerando il fatto che negli ultimi giorni ho ricevuto 5 messaggi privati sulla pagina facebook e sul profilo Instagram @vologratis con cui 5 di voi mi hanno informato di aver vinto altrettanti viaggi, oggi dobbiamo assolutamente partecipare a questo concorso per vincere crociere MSC. La fortuna sta girando da queste parti e dobbiamo farci trovare pronti.

Io e Valentina adoriamo le crociere e con MSC ne abbiamo già fatte due, una crociera MSC a Cuba e ai Caraibi, e una crociera MSC nel Nord Europa. Due esperienze fantastiche, e dato che un vecchio detto recita “non c’è due senza tre”, spero di farne presto un’altra, magari vincendo questo concorso.

CONCORSO PER VINCERE CROCIERE MSC: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • avere un profilo Instagram
  • seguire l’account Instagram @msccruisesofficial
  • condividere entro il 27 maggio 2018 una propria foto vista mare inserendo gli hashtag #MSCSeaview e #MySeaview

Al termine del concorso una giuria valuterà le foto e sceglierà le sei migliori che si aggiudicheranno ciascuna una crociera fino a un massimo di sette notti, in cabina doppia, da prenotare entro il 2018.

Qui trovi il regolamento completo in inglese.

Mi permetto di darti un piccolo aiuto, per scattare belle foto e avere una chance in più di vincere e stupire la giuria ti suggerisco di leggere la mia guida su come fare belle foto in viaggio per Instagram.

Già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

immagine di copertina violetta pixabay CC0 public domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.