| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Disneyland Paris

Disneyland Paris è un parco meraviglioso, è uno dei pochi posti al mondo in cui è lecitissimo tornare bambini.
Io ci sono stato un pò di anni fa e vi assicuro che non appena si varca il portono d’ingresso si viene catapultati in un mondo magico in cui non esiste nè spazio e nè tempo.
Qualche tempo fa vi ho parlato di come ottenere i biglietti Gratis per Disneyland Paris e ora vi segnalo un concorso per vincere un bel viaggio nel Regno delle Fiabe.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 30 luglio a questa pagina, diventare loro fan su Facebook (già che ci siete diventate fan anche della pagina di VoloGratis su Facebook!), caricare una pagina dal temo “sorriso”, personalizzarla con le immagini che si trovano nell’applicazione e farla votare dagli iscritti al concorso.
Ciascun viaggiatore può caricare fino ad un massimo di 3 foto.
Le 30 foto più votate parteciperanno all’estrazione di due viaggi per 4 persone (2 persone + 2 bambini) a Disneyland Paris, comprensivi di voli andata e ritorno, soggiorno di 3 giorni/2 notti e ingressi al Parco.
Qui trovate il regolamento completo.
Non vi resta che cercare la vostra foto “sorridente” e sognare di incontrare Minnie e Topolino-
In bocca al lupo a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter