| Concorsi

Concorso per vincere due vacanze a Cortina d’Ampezzo

concorso cortinaQui su VoloGratis.org parliamo quasi sempre di viaggi all’estero ma non dobbiamo mai dimenticarci che l’Italia è uno dei Paesi più belli del Mondo, abbiamo città d’arte meravigliose, verdi colline, regioni con un mare da far invidia ai Caraibi e montagne fantastiche come le Dolomiti.

Oggi vi segnalo un concorso che permette di vincere un soggiorno in una delle località dolomitiche più rinomate d’Italia, Cortina d’Ampezzo.

Per partecipare basta collegarsi entro il 15 dicembre 2013 a questa applicazione facebook (fate attenzione, potrebbe non funzionare da smartphones e da tablets), diventare fan della pagina della località e compilare il form con il vostro nome, cognome, città di residenza ed indirizzo email.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà una vacanza invernale a Cortina d’Ampezzo per due persone comprensiva di soggiorno di quattro notti in hotel di categoria 3* con trattamento di B&B e skipass per tre giorni.

Se invece conoscete Cortina e lascerete un commento, o condividerete una dritta o un suggerimento, parteciperete anche all’estrazione di una settimana di vacanza estiva per due persone in hotel di categoria 3* con trattamento di B&B, un bike pass settimanale, un trekking pass di cinque giorni e cinque borracce.

Siete pronti per partecipare?

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter