| Concorsi

Concorso per vincere il Capodanno in Scozia

concorso per vincere un viaggio a capodanno in scoziaLa Scozia è uno dei Paesi più belli in cui io sia mai stato e spero che grazie al concorso che vi sto per segnalare qualcuno di voi riesca ad andarci gratis, proprio come successe a fine 2012 alla viaggiatrice Alice Z. che, partecipando ad un contest simile organizzato sempre da Visit Scotland, l’ente del turismo scozzese,  vinse un viaggio per trascorrere il Capodanno a Edimburgo.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 29 ottobre 2014 e compilare il form con i propri dati. E’ semplicissimo, non c’è nessuna foto da caricare, nessun video da guardare e nessuna domanda a cui rispondere.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un viaggio per due persone in Scozia per Capodanno – dal 29 dicembre 2014 al 2 gennaio 2015 – comprensivo di voli andata e ritorno dall’Italia, pernottamento con trattamento di pensione completa, noleggio auto, visita al Crathes Castle, visita al Castello di Stirling, visita al Palazzo di Holyroodhouse, tour a piedi di Edimburgo, tour di una distilleria e VIP ticket per l’Edinburgh’s Hogmanay 2015, la festa di Capodanno più famosa e importante della Scozia.

Qui trovate il regolamento completo.

Se volete farvi un’idea della capitale scozzese qui trovate il diario del mio viaggio e qui qualche informazione utile.

Buona fortuna a tutti e speriamo che anche questa volta a vincere sia uno di noi!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter