| Concorsi

Concorso per vincere il Giro del Mondo

Buona domenica ragazzi!

In questa giornata ricca di avvenimenti importanti – le elezioni politiche e l’ultimo Angelus di Papa Benedetto XVI – vi segnalo un concorso che permette di vincere un viaggio intorno al Mondo della durata di un anno, sì avete letto bene, 365 giorni in viaggio intorno al Mondo.

Per partecipare al contest organizzato da Havana Club, ci si deve collegare entro il 31 marzo 2013 a questo link, diventare fan della loro pagina Facebook e compilare il form.

Terminata la registrazione bisogna caricare un video della durata minima di 30 secondi e massima di 60 secondi, rispondendo alle seguenti domande:

1. Quali sono le tre cose che lasceresti a casa se dovessi vincere il viaggio GAP YEAR TRIP?

2. Quali sono le tre cose che porteresti con te per il viaggio GAP YEAR TRIP e perché?

I video caricati saranno votati dagli utenti di Facebook fino alle ore 24 del 15 marzo 2013.

I 5 video più votati saranno giudicati da una giuria che decreterà il vincitore, il quale si aggiudicherà un viaggio per una persona a L’Avana (Cuba) della durata complessiva di 5 giorni.
Il vincitore parteciperà inoltre al concorso internazionale “Havana Club Gap Year Contest” che gli darà la possibilità di vincere un viaggio in 12 diversi paesi, della durata complessiva di un anno.

Per saperne di più vi suggerisco di leggere con attenzione il regolamento che trovate qui.

Buona fortuna a tutti e se vincete mandatemi una cartolina!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter