Concorso per vincere un safari in Sudafrica

concorso per vincere un safari in sudafrica

Sei pronto per sfidare la sorte e provare a vincere un bel viaggio? Oggi ti segnalo un concorso per vincere un safari in Sudafrica. Fantastico vero?
A me piacerebbe così tanto visitare il Sudafrica e in libertà animali come leoni, rinoceronti, leopardi, bufali ed elefanti. I cosiddetti Big Five.

Per partecipare al concorso per vincere un safari in Sudafrica organizzato da Bausch&Lomb devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 18 settembre 2016,
  • registrarti compilando il form e inserendo i tuoi dati personali,
  • caricare una foto. Puoi caricare anche più foto.

Al termine del concorso, tra tutti i partecipanti, verrà estratto un nominativo che vincerà un viaggio in Sudafrica per due persone e della durata di 8 giorni, comprensivo di:

  • volo a/r in classe economy da Milano o da Roma
  • tour guidato South African Explorer con tappe a Johannesburg – Pretoria – Riserva Privata – Mpumalanga – Cape Town
  • pernottamenti e pasti (escluse bevande e cena dei giorni 5 e 7)
  • trasferimenti (escluse spese di viaggio per l’aeroporto di partenza e dall’aeroporto di ritorno).

Ma non è finita qui. Le 50 foto più votate per ogni periodo di gioco (Periodo 1 entro il 29 luglio, Periodo 2 dal 30 luglio al 02 settembre e Periodo 3 dal 3 al 30 settembre 2016) riceveranno ciascuna un paio di infradito Hikkaduwa linea Beach.

Qui trovi il regolamento completo.

Ti auguro di vincere ma in attesa dell’estrazione ti suggerisco di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi tra le pagine di VoloGratis.org. Meglio tenere aperte tante porte alla fortuna, forse un giorno potrebbe entrare e farci visita.

immagine di copertina designerpoint pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.