| Concorsi

Concorso per vincere settimane bianche sulla neve in Svizzera

concorso per vincere una vacanza in svizzeraSarà per il fatto che da piccolino guardavo sempre Heidi ma se devo associare una nazione alle montagne innevate io penso alla Svizzera.

A proposito di Svizzera oggi ho il piacere di segnalarvi un bel concorso con in palio vari premi tra cui vacanze sulla neve e skipass.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 10 dicembre 2014, registrarsi e votare il proprio manifesto preferito.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti ben 36 premi ma i più succulenti sono i primi due.

Il primo premio consiste in una settimana di vacanze a Verbier (Svizzera) in un albergo di categoria 4 stelle per due persone con trattamento di prima colazione.

Il secondo premio in una settimana di vacanze in Engadin St. Moritz per due persone in hotel con colazione inclusa e Skipass.

Dal terzo al trentaseiesimo premio skipass per varie località sciistiche svizzere.

Amo la Svizzera…

Siete pronti per partecipare? Buona fortuna a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna!

 

 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter