| Concorsi

Concorso di Natale per vincere soggiorni in Alsazia

Ieri mi è stato gentilmente segnalato sia sulla pagina Facebook di VoloGratis che tramite mail un interessante concorso che permette di vincere soggiorni in Alsazia, la splendida regione Francese e dato che a noi piace partecipare ma soprattutto ci piace vincere, lo condivido prontamente con tutti voi!
Per partecipare ci si deve collegare a questo link, scovare tra le decorazioni dell’albero di Natale i tre simboli alsaziani e compilare il form con nome, cognome, data di nascita e indirizzo email.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti 8 vincitori che si aggiudicheranno ciascuno un soggiorno di 3 giorni/2 notti per due persone presso uno degli hotel Accor a Strasburgo, Mulhouse o Colmar.
Come sempre un mega in bocca al lupo a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter