| Concorsi

Concorso per vincere soggiorni in Guadalupa

concorso per vincere soggiorno in guadalupaChe giornatona ragazzi, dopo lo streaming della puntata di ieri su m2o radio con i miei consigli per visitare Vienna low cost, la comparazione delle tariffe dei traghetti per la Sardegna, la guida su come visitare gratis i musei di New York e il codice sconto Meridiana per volare in Sardegna, eccoci giunti al consueto appuntamento con la fortuna.

Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato da “Des Hotels et des Iles” e permette di vincere soggiorni nella splendida isola caraibica di Guadalupa, nelle Antille Francesi.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 27 marzo 2014, compilare il form con il proprio indirizzo email, nome, cognome e data di nascita, e rispondere alle 5 domande sul Carnevale di Guadalupa.

Per ogni risposta esatta si parteciperà all’estrazione del soggiorno corrispondente.

Le prime due domande danno diritto ad un soggiorno di 8 notti per due persone con prima colazione presso l’Américain à La Créole Beach Hôtel & Spa à Gosier a Guadalupa.

Le domande successive danno diritto ad un soggiorno di 5 notti per due persone presso il Mahogany Hôtel Résidence & Spa à Gosier in Guadeloupa.

Condividendolo su Facebok o su Twitter si avrà diritto a partecipare poi all’estrazione di due soggiorni di cinque notti per due persone presso il Bwa Chik Hôtel & Golf.

Il gioco è tutto in francese e se non conoscete la lingua utilizzate il traduttore di Google.

Prima di partecipare leggete il regolamento.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter