| Concorsi

Concorso per vincere soggiorni in hotel Accor a Londra, Parigi e Venezia

concorso per vincere soggiorni in hotelDato che voi continuate a vincere viaggi io continuo a segnalarvi i concorsi per vincerli. La fortuna sta girando da queste parti e noi non possiamo mica mancare all’appuntamento.

Oggi condivido con voi un concorso per vincere soggiorni in hotel Accor a Londra, a Parigi e a Venezia.

Il contest è tutto basato su previsioni sportive riguardanti le partite dei mondiali di Rugby 2015. Ma non bisogna mica essere esperti, basta anche mettere i risultati a caso come farò io.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina (trattandosi di un’applicazione facebook potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, quindi se riscontrate problemi di accesso collegatevi con il vostro pc) e indovinare chi vincerà le partite proposte.

Il gioco sarà suddiviso in tre gironi ma non sarà necessario partecipare a tutti e tre, perché al termine di ciascuna fase colui che avrà dato più risposte corrette e che sarà in testa alla classifica vincerà un weekend per due persone in un hotel Accor a Venezia, Parigi o Londra.

Qui trovate il regolamento completo.

Pronti? Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter