| Concorsi

Concorso per vincere un soggiorno di 7 notti in Irlanda e noleggio auto

concorso viaggio in irlandaL’ “on the road” in Irlanda è in assoluto uno dei viaggi più belli da fare, soprattutto ora che è possibile percorrere la Wild Atlantic Way, la scenografica strada lunga 2500 km che permette di ammirare tutta la bellezza della costa Ovest.

Oggi condivido con voi un bel concorso organizzato da B&B Ireland, l’associazione dei bed&breakfast di tutta l’isola d’Irlanda, con in palio un soggiorno di sette notti per due persone nei b&b situati lungo la Wild Atlantic Way, e sette giorni di noleggio auto.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook entro e non oltre il 14 novembre 2014 (potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone), rispondere alla semplice domanda e compilare il form con i propri dati.

Siete pronti? Buona fortuna a tutti, io ho già partecipato!

Vi lascio sognare con i diari del nostro “on the road” irlandese.

Da Dublino al Burren passando per Clonmacnoise (primo giorno in Irlanda)

Alla scoperta del Burren e delle Cliffs of Moher (secondo giorno in Irlanda)

Da Galway al Connemara (terzo giorno in Irlanda)

Alla scoperta del Connemara (quarto giorno in Irlanda)

Dal Connemara a Dublino passando per Cong (quinto giorno in Irlanda)

Ultimo giorno a Dublino (sesto giorno in Irlanda)

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter